Placement

Cos’è il Placement?

Il Placement è il servizio attraverso cui i consulenti specializzati di Overbeat Studio si occupano dell’invio delle tracks alle Etichette attive nel mercato discografico e coerenti con il tuo genere musicale.

Overbeat Studio supporta gli Artisti attraverso il servizio di placement, agevolando così l’inizio e/o la crescita della carriera professionale di giovani talenti.

Il team di overbeat studio vanta una fitta rete di collaborazioni creata nel tempo nel mondo discografico con un Management molto importante a livello mondiale e che lavora per le migliori Labels in tutto il mondo.

Il team di Overbeat Studio, specializzato nel placement di tracks Dance e di tutti i suoi sottogeneri, offre dunque il servizio ad ogni artista che ne faccia richiesta.

E’ la tua grande occasione per far ascoltare la tua musica ai “piani alti”!

Come si procede?

L’artista ha la possibilità di confrontarsi con il team di esperti musicali e dopo l’approvazione di quest’ultimi, si procede ad organizzare l’invio della traccia alle migliori Labels con report dettagliati, nel rispetto della dovuta riservatezza.

Grazie ad anni di lavoro nel settore discografico e alla grande esperienza maturata, Overbeat Studio offre la possibilità agli artisti di riuscire a contrattualizzare le proprie Releases su labels di fama internazionale ottimizzando il tuo lavoro e centrando il tuo obbiettivo.

Per maggiori informazioni contatta il team.

Acquista

Contattaci

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
Go top